Gelso

Gelso

Frutta in vaso 24 (4anni di coltivazione)

  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Il gelso nero è un albero da frutto di dimensioni medio-grandi, che non richiede particolari cure e adatto a qualsiasi clima; presenta foglie cuoriformi, coriacee e consistenti, di colore verde scuro e ruvide al tatto, quasi urticanti; produce una mora di medie dimensioni di colore rosso intenso, aromatica, dal gusto più gradevole rispetto a quello del gelso bianco,  matura intorno alla fine di luglio.

    Il Gelso bianco (Morus alba) è un albero da frutto, bellissimo e grande albero originario dell’Asia che si è diffuso in occidente nell’alto medioevo. Era chiamato l’albero della seta, erroneamente ritenuto fino ad allora un prodotto delle piante; albero imponente, con grandi foglie cuoriformi eccezionalmente lobate, di colore verde chiaro, glabre in entrambe le pagine; produce frutti molto diversi a seconda delle sue varietà, con colorazioni dal bianco-gialle, che maturano alla fine di giugno

  • RESTITUZIONE E RIMBORSO

    Non è prevista restituzione e rimborso se non nel caso di smarrimento, deperimento o rottura anche parziale del prodotto stesso al momento dell'arrivo. Per cui si chiede gentilmente al Cliente di visualizzare con attenzione i dati riportati in descrizione al fine di comprendere l'esatta fattezza del prodotto. Per qualsiasi info piu' accurata sul prodotto si prega di contattarci tramite l'apposita sezione.

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

€12,50Prezzo
Tasse inclusa
Colore